La Dea Bendata bussa a Ponte San Nicolò: vinto un milione di euro. Caccia al fortunato
Il colpo alla Tabaccheria Rampin a Roncaglia con il Million Day: centrata la combinazione di cinque numeri. «Potrebbe essere una persona del paese»

I titolari della Tabaccheria Rampin di Ponte San Nicolò
La fortuna, quella bendata, passa in paese e si ferma alla ricevitoria della Tabaccheria Rampin di via Marconi a Roncaglia. Lo scorso 31 gennaio è stato vinto, con un solo euro di giocata, ben un milione di euro al “Million Day”.
La vincita è stata realizzata grazie alla combinazione fortunata 16, 25, 46, 47 e 51. Pochi numeri al posto giusto che hanno avuto il potere di cambiare una vita. Si tratta, per questo concorso, della seconda vincita milionaria dell’anno a livello nazionale.
Da quando è nato nel febbraio del 2018, il “Million Day” ha distribuito 237 vincite da un milione di euro. Si tratta di una lotteria basata sull’estrazione di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. I giocatori possono partecipare all’estrazione compilando una schedina, anche tramite dispositivi mobile, o comunicando al ricevitore i numeri da giocare. La scoperta della vincita ha ovviamente creato un clima di grande euforia nella ricevitoria e una naturale curiosità per la possibile identità del fortunato giocatore.
«Potrebbe essere una persona del paese», ha lasciato intendere il titolare dell’esercizio commerciale che si affaccia alla Ss 516. «Siamo felici per lui».
La Tabaccheria Rampin ha nel proprio “curriculum” già altre grosse vincite. Alla vigilia di Natale del 2009 uno scommettitore, con una schedina da pochi euro al “Win for Life”, si era assicurato una rendita di 4 mila euro al mese per 20 anni.
Nel Padovano, comunque, negli ultimi mesi le vincite non sono mancate. A Padova, a fine dello scorso ottobre, era stata azzeccata la combinazione per un “5 stella” al Superenalotto che ha significato per il giocatore una vincita di 830 mila euro. A Tencarola di Selvazzano, a metà dicembre, la buona sorte si è concretizzata in un 5+1 al Superenalotto, per una vincita di 1 milione e 146mila euro. Giusto un anno fa, ad Abano proprio il “Million Day” aveva regalato una gioia simile.
I commenti dei lettori