Lutto a Villa Estense, è morta a 56 anni l’infermiera Chiara Pace
Chiara era una persona molto discreta e riservata. Per molti anni ha svolto il lavoro di infermiera in una casa di riposo della Bassa padovana
G.z.
Chiara Pace a soli 56 anni è mancata nella mattinata di lunedì dopo aver combattuto a lungo contro la malattia: lutto molto sentito a Villa Estense, dove la donna viveva.
Chiara era una persona molto discreta e riservata. Per molti anni ha svolto il lavoro di infermiera in una casa di riposo della Bassa padovana. Ha anche prestato servizio per un periodo nell’ex ospedale di Monselice di via Marconi. L’impegno professionale l’ha fatta conoscere e apprezzare a moltissime persone.
«Abbiamo appreso con tristezza della scomparsa di Chiara, una persona riservata e gentile nei modi», commenta tra gli altri il sindaco Paolo Oppio.
«È sempre difficile accettare la perdita di una persona, in modo particolare se giovane e con tanti progetti ancora da realizzare. Le nostre condoglianze come amministrazione comunale e la nostra vicinanza va ai suoi famigliari». Cordoglio per la scomparsa della 56enne si è raccolto anche nel web.
Il funerale sarà celebrato oggi alle 15 nella chiesa arcipretale di Villa Estense; la cerimonia funebre proseguirà per la cremazione.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
I commenti dei lettori