Il vicino sente i ladri e chiama i carabinieri: due arresti
Coppia di ladri di 24 anni in manette a Casale di Scodosia. Alla vista dei militari i due hanno provato a fuggire lanciandosi dalle finestre

I carabinieri con parte del materiale sequestrato ai ladri arrestati a Casale di Scodosia
Il piano dei ladri nella notte tra Natale e Santo Stefano è stato mandato in fumo dal vicino di casa e dal suo buon udito. E’ successo a Casale di Scodosia.
Un residente che abita in via Nuova, la strada principale del paese, ha chiamato i carabinieri dopo aver sentito dei rumori provenire dalla casa attigua.
I carabinieri del Radiomobile di Este, congiuntamente ai colleghi delle Stazioni di Solesino e Vescovana, hanno sorpreso all’interno dell’abitazione, temporaneamente incustodita, due 24enni marocchini intenti a rovistare nelle varie stanze.
Ne è nato un parapiglia con i due che hanno tentato di fuggire lanciandosi dalle finestre ma che infine sono stati bloccati.
In loro possesso sono stati rinvenuti attrezzi da scasso, indumenti utili al travisamento come cappellini e guanti, nonché refurtiva.
Sono stati arrestati con le accuse di tentato furto in abitazione aggravato in concorso, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e possesso ingiustificato di arnesi da scasso.
I commenti dei lettori