Piove di Sacco, muore a 38 anni per una malattia fulminante
Matteo Marin di Correzzola era dipendente di una ditta di autotrasporti. Viveva con la madre a Piove di Sacco
Alessandro Cesarato
Matteo Marin è morto a 38 anni
Si celebra sabato 24 dicembre alle 10 nella chiesa parrocchiale di Correzzola il funerale di Matteo Marin.
È mancato mercoledì, a soli 38 anni, all’ospedale di Padova a seguito di una fin troppo rapida malattia. Lascia nel dolore i genitori e il fratello minore Giulio. Attorno ai familiari si sono stretti in queste ore i familiari e tanti amici. Una mancanza improvvisa, che ha lasciato tutti senza parole. Anche perché in circostanze simili diventano quanto meno superflue.
Matteo, dipendente di una ditta di trasporti, abitava da diversi anni a Piove di Sacco con la madre, ma è sempre rimasto legato al paese e a via Case Nuove, dove era cresciuto e aveva trascorso tutta la giovinezza e che oggi lo accoglie per l’ultimo saluto terreno. Una quotidianità normale la sua, fatta di lavoro, passioni ed amicizie.
La vita di Matteo è cambiata pochi mesi fa quando ha iniziato a manifestare progressivi dolori allo stomaco e poi un’ingiustificata perdita di peso. Sembrava una banalità, ma non lo era. Il medico di base prima, poi anche il ricorso al Pronto soccorso dell’Immacolata Concezione.
Visite su viste ma il problema sembrava non aveva soluzione. Tutta una serie di accertamenti l’ha infine portato all’attenzione dei medici dello Iov di Padova che gli hanno diagnosticato una malattia, quando purtroppo ormai era in stato avanzato. Nonostante le cure celeri, il tempo è volato troppo veloce e con esso il decorso della malattia.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
I commenti dei lettori