In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Ciclone Poppea sul Padovano, a Monselice albero crolla su un’auto: grave il guidatore

Maltempo in tutta la provincia euganea. A Monselice estratto l’automobilista di 27 anni colpito da un albero: ha le gambe schiacciate ed è in codice rosso

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Il Ciclon Poppea impatta sulla provincia di Padova provocando danni e disagi. L’episodio più grave a Monselice: attorno alle 10.20 un albero è caduto in via Ca' Oddo, in prossimità della chiesa. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e il 118 per soccorrere l’automobilista che era a bordo dell'auto. L’uomo, un giovane di 27 anni, è stato stabilizzato dal personale sanitario del Suem e trasferito in ospedale. ha le gambe schiacciate ed è stato portato in codice rosso all’ospedale di Schiavonia. I pompieri sono arrivati da Este e da Padova con un’autogrù per poter liberare il conducente rimasto incastrato nell’abitacolo. 

Monselice, albero caduto su un'auto: grave 27enne

I disagi in città. Nelle prime ore della giornata (dalla mezzanotte fino alle 11) si sono accumulati 36 millimetri di pioggia. La situazione è costantemente monitorata dai tecnici del Comune e della Protezione civile ma la città sembra reggere, se non per pochi disagi. Ridotto ai minimi termini il mercato settimanale dell’Arcella in piazzale Azzurri d’Italia. Alcuni problemi risolti con pochi minuti di stop per il tram. In azione gli spazzatori contro le foglie che ostruiscono le caditoie per evitare allagamenti.

I disagi in provincia. Per quanto riguarda la provincia euganea sono segnalati soprattutto degli allagamenti in via degli artigiani a Este. Ci sono segnalazioni di blackout ad Agna, con l’energia elettrica che va e viene ad intermittenza.

Padova, il ciclone Poppea cancella il mercato dell'Arcella

I commenti dei lettori