In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Cristina D’Avena e i Paw Patrol per il compleanno del centro commerciale Le Brentelle

Doppio evento tra sabato e domenica 12 e 13 novembre: l’appuntamento clou è il concerto della regina delle canzoni dei cartoni tv

Cristina Salvato
Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Cristina D’Avena e i Paw Patrol saranno i protagonisti della festa dei vent’anni del centro commerciale Le Brentelle di Rubano. Grandi ospiti e mega festeggiamenti attendono i clienti a partire dalle ore 15 di sabato 12 novembre quando Chase e Marshall della squadra Paw Patrol arriveranno per scattare foto insieme ai bambini.

Alle 17 ci sarà il taglio della gigantesca torta, di quasi quattro metri per lato, preparato da Vaniglia, la gelateria del centro.

Domenica 13 novembre, alle 16.30, la grande protagonista sarà la musica con il concerto di Cristina D’Avena. Un weekend, quindi, di grande festa per celebrare l’importante compleanno de Le Brentelle che, con i suoi 56 negozi e sei esercizi di ristorazione, è visitato ogni anno da oltre quattro milioni di persone, e in questi vent’anni, oltre allo shopping, ha intercettato trend e sensibilità e dialogato con il territorio. 

I commenti dei lettori