In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Un palo e un rigore parato. Contro il Modena il Citta non passa

Il legno colpito dall’uruguayano Varela nel primo tempo e Magrassi si vede parare il penalty da Gagno nel finale. Finisce a reti bianche. La prossima a Parma

Diego Zilio
Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Varela calcia sul palo a Gagno battuto (foto Piran)

 

Un palo colpito da Varela nel primo tempo, un rigore parato a Magrassi nella ripresa. Il Cittadella non cavalca l’entusiasmo derivante dalla scorribanda di Perugia e si ferma sullo 0-0 contro il Modena.

Di buono c’è che la difesa non incassa gol per la quarta giornata di fila, ma certo è difficile per i tifosi granata rientrare a casa contenti dopo una gara del genere, in cui gli uomini di Gorini hanno gettato al vento altri due punti.

In campo con la stessa formazione che aveva sbancato il Curi, il Citta torna a fraseggiare in velocità come non faceva da tempo e, nella prima frazione, va vicino al bersaglio con l’uruguaiano Varela, che coglie il legno, e con Beretta, che non c’entra la porta da dentro l’area piccola, cercando la porta più volte anche con Cassandro e Vita.

Nella ripresa l’occasione più grossa arriva al 39’ dopo il penalty che si procura il vivace Vita, anticipando Azzi. Ma Gagno salva Tesser, parando la massima punizione di Magrassi.

E il Citta, che sabato prossimo sarà a Parma, resta nel limbo a metà classifica in Serie B.

I commenti dei lettori