In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Moto tampona auto in A13 nel Bolognese: padovana coinvolta è grave in ospedale

Nello scontro è rimasto coinvolto anche il marito che ha riportato ferite più lievi.

Elvira Scigliano
Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Era in moto con il marito, sull’autostrada A13, tra Ferrara e Bologna, quando la moto ha tamponato un’auto e Daniela Primon, 65 anni anni, fisiatra padovana, è stata sbalzata per alcuni metri, rimanendo gravemente ferita.

La donna è stata trasportata all’ospedale di Bologna ed è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Maggiore. Mentre il marito è meno grave, sempre portato a Bologna.

Si tratta di una dottoressa padovana, una fisiatra che lavora tra Salboro e Villafranca padovana, molto conosciuta in città per la sua professione.

L’incidente è accaduto sabato mattina intorno alle 11 al chilometri 21 sud, tra Altedo e il ponte sul Reno, in territorio del comune di Malabergo.

La dottoressa era su una Yamaha insieme al marito, e la moto ha impattato con la parte anteriore sinistra la parte posteriore destra dell’auto, una Peugeot 2008.

 

I commenti dei lettori