Candidati padovani a confronto sui programmi
L’appuntamento è al Parco Milcovich, nella Casetta Zebrina, nell’ambito della kermesse Arcella Bella ed è stato oragnizzato da Padova Futura
Luca Preziusi
Un altro confronto tra candidati padovani alle elezioni nazionali. L’appuntamento è alle 18:30 del 16 settembre al Parco Milcovich, nella Casetta Zebrina e nell’ambito della kermesse Arcella Bella.
Il faccia a faccia organizzato per far conoscere ai cittadini i diversi programmi elettorali si terrà tra Giacomo Cusumano del Movimento Cinque Stelle, Gianpiero Dalla Zuanna del Partito democratico, Elisabetta Gardini di Fratelli d’Italia, Stefano Marangon di Azione-Italia Viva e Daniela Ruffini di Unione Popolare.
Il confronto è stato organizzato da Padova Futura, l’associazione di giovani padovani che alle ultime elezioni comunali ha sostenuto il sindaco Sergio Giordani, e sarà moderato dal giornalista del mattino, Claudio Malfitano.
«Abbiamo voluto dare un’opportunità ai cittadini che hanno poche occasioni di partecipare a confronti tra coloro che li rappresenteranno in Parlamento e in Senato. Se leggiamo le proposte dei politici sui social network sono, per loro natura, senza contraddittorio» affermano Vincenzo Cusumano, presidente di Padova Futura ed Enrico Fiorentin, già consiglieri comunali.
I commenti dei lettori