In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Il matrimonio del sindaco di Teolo: Donatella e Valentino, il sì a Luvigliano

ll sindaco di Teolo, Valentino Turetta, ha portato all’altare nella chiesa di San Martino di Luvigliano l’amata Donatella Favaro. Lei è infermiera professionale dell’Usl 6 Euganea, originaria di Candiana, conosciuta 4 anni fa ad una festa organizzata da amici

Gianni Biasetto
1 minuto di lettura

TEOLO. Un’ottantina gli invitati, tra i quali i componenti della giunta comunale al completo, lunedì pomeriggio (5 settembre) al matrimonio del sindaco di Teolo, Valentino Turetta, che ha portato all’altare nella chiesa di San Martino di Luvigliano l’amata Donatella Favaro. Lei è infermiera professionale dell’Usl 6 Euganea, originaria di Candiana, conosciuta 4 anni fa ad una festa organizzata da amici. Si è presentata in chiesa in abito bianco con una fascia nera in vita e un bouquet di rose bianche e arancio, in un elegante completo nero damascato il primo cittadino.

L’inizio del rito nuziale celebrato dal parroco del Duomo di Abano, don Alessio Bertesso, era previsto per le 15.30 ma si è dovuto attendere fino alle 16 anche per l’arrivo in ritardo, come vuole la tradizione, della sposa.

Verso la fine della cerimonia la vicesindaca di Teolo, Graziella Quagliato, ha letto una poesia a nome dell’amministrazione, che parlava di comunità e di famiglia.

Dopo aver pronunciato il fatidico “sì”, la coppia con amici e parenti si è spostata a bordo di un’auto d’epoca nella vicina Villa dei Vescovi per la cena nuziale al piano nobile.

La festa è andata avanti nel giardino del monumento progettato dal Falconetto fino a tarda sera. I novelli sposi partiranno per un breve viaggio di nozze. –

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

I commenti dei lettori