Pernumia. Incendio in un’azienda agricola: morti una ventina di vitellini
Il rogo ha interessato un fienile vicino alla stalla con 300 capi di bestiame tutti in salvo, tranne lo scomparto dei vitellini

PERNUMIA. Un grande incendio ha interessato dalle 11:30 di venerdì un’azienda agricola in Via Valdolmo a Pernumia: nessuna persona è rimasta ferita, sono morti invece alcuni vitellini. I vigili del fuoco sono intervenuti subito e sono accorsi da Este, Abano Terme, Padova e Rovigo con 2 autopompe, 4 autopompe, un’autoscala e 19 operatori, coadiuvati dal funzionario di guardia stanno intervenendo per spegnere le fiamme, che sono state circoscritte.
Il video dell’intervento dei vigili del fuoco
L’incendio ha interessato il fienile vicino alla stalla con oltre 300 capi di bestiame tutti in salvo, tranne lo scomparto dove si trovavano i vitellini, una ventina dei quali sono morti nel rogo. Coinvolte dalle fiamme anche alcuni trattori e dei macchinari che sono bruciati. Le operazioni di spegnimento e bonifica dei vigili del fuoco proseguiranno presumibilmente per tutta la giornata. Cause in corso di accertamento.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
I commenti dei lettori