In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Tragedia del Gorzone, il figlio di Anita: «Mia madre e mia sorella unite da un legame unico»

Il dolore di Luca Breseghello: «Dovevamo trascorrere le vacanze insieme, non sarà così. Dopo la morte di papà, erano sempre insieme»

Giada Zandonà
1 minuto di lettura

Il salone gestito da Pamela 

 

STANGHELLA. «Pamela e mia mamma avevano un rapporto quasi simbiotico. Il legame tra madre e figlia è già di per sé molto forte e loro lavoravano assieme come parrucchiere cinque giorni su sette, ed il salone poi è sotto la casa di mia madre» racconta il fratello Luca Breseghello «Erano sempre insieme e dopo la perdita di nostro padre, Pamela è stata il riferimento per nostra madre dato che io abito a Milano».

Luca avrebbe dovuto trascorrere con Pamela, Anita e le nipotine le vacanze estive, il suo arrivo infatti era previsto a Solesino e Stanghella per il 16 agosto: «Tornerò prima a casa per questa dura prova che mi ha messo davanti la vita. Mia sorella dopo che la mamma è andata in pensione e dopo tanti anni in cui l’ha aiutata, ha preso il suo posto, rilevando l’attività di parrucchiera. Nostra madre però ha continuato ad aiutarla, le piaceva seguire le sue clienti storiche ed anche stare in compagnia per scambiare due parole e non rimanere da sola a casa. Era anche un grande supporto nella cura e nella gestione delle bambine, era innamorata delle nipotine, le vedeva sempre ed erano il suo motivo di gioia e di vita. Pamela aveva tanti progetti, era molto legata al marito Francesco, stavano assieme da tantissimi anni ed avevano costruito una famiglia molto unita e piena d’amore» conclude il fratello Luca. 

I commenti dei lettori