Schianto frontale tra un camion e un furgone: due morti a San Pietro in Gu

Alle 6, davanti alla stazione ferroviaria della cittadina dell’Alta, in via Marconi, si è verificato un incidente tra un camion e un furgone che ha portato alla morte di due giovani di 28 e 36 anni

SAN PIETRO IN GU. Tragico scontro all’alba a San Pietro in Gu: muoiono due persone. Alle 6, davanti alla stazione ferroviaria della cittadina dell’Alta, in via Marconi, si è verificato un incidente tra un camion e un furgone che ha portato alla morte di due persone.

I vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada Statale 53 in via Guglielmo Marconi, davanti la stazione ferroviaria a San Pietro in Gu per un incidente frontale tra un furgone e un camion a rimorchio: deceduti l’autista e il passeggero del mezzo più leggero. Lo schianto pare essersi verificato durante un tentativo di sorpasso della vettura.

I pompieri arrivati da Cittadella, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dal furgone finito nel fossato a bordo strada le due persone.

Purtroppo nonostante i soccorsi, il medico del SUEM ha solo potuto constatare la morte dei due uomini, di origine straniera: avevano  28 e 36 anni. Le due vittime – il conducente è O.F., il passeggero S.G. – sono entrambi residenti in provincia di Mantova, dipendenti di una cooperativa con sede nel Mantovano. Probabilmente la coppia si stava recando al lavoro, o stava rincasando proprio dopo la nottata di lavoro. 

Illeso l’autista del mezzo pesante. Durante i soccorsi il traffico è rimasto bloccato. Sul posto le forze dell’ordine per deviare il traffico ed effettuare i rilievi per determinare le cause dell’incidente.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

L'ultimo saluto a Piero Angela, l'arrivo del feretro in Campidoglio

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi