Si spara a casa della sorella a Este, 63enne di Granze muore sul colpo
Ha usato un’arma regolarmente detenuta. La sorella dopo i fatti è stata portata all’ospedale sotto shock
a. f.
ESTE. Un colpo di pistola alla testa che non gli ha lasciato scampo. È morto così un 63enne di Granze che venerdì mattina ha deciso di togliersi la vita a casa della sorella, a Este in via Deserto.
L’uomo, Giovanni B. che non era sposato e non aveva figli, è partito dalla sua casa di Granze con in tasca una pistola, regolarmente detenuta, e si è presentato a casa della sorella a Este.
È entrato ed è rimasto per qualche minuto con la parente, che è poi uscita di casa. Subito dopo la donna e i vicini di casa hanno sentito il rumore dello sparo.
Impauriti hanno chiamato i carabinieri e i sanitari del 118, che sono arrivati con l’elisoccorso. I militari hanno aperto la porta della casa e hanno trovato l’uomo ormai privo di vita.
Nessun dubbio sul fatto che si sia trattato di un suicidio. Sul corpo del 64enne il magistrato non ha disposto l’autopsia. La salma è stata consegnata ai familiari che ora penseranno a organizzare il funerale. La sorella poco dopo i fatti ha avuto un malore ed è stata portata all’ospedale. L’uomo, frequentava spesso il centro di Este. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Este.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
I commenti dei lettori