Maturità 2022, nove centini al San Benedetto di Montagnana: ecco chi sono

Tre di loro hanno ricevuto anche la lode: Sofia Fioravanti, Stella De Martini, Sara Portici

MONTAGNANA. Sono nove gli studenti dell’Educandato “San Benedetto” che quest’anno sono riusciti a raggiungere l’ambita votazione di cento all’esame di maturità, tre dei quali sono stati premiati dalla commissione anche con la lode.

Fra tutti e quattro gli indirizzi dell’istituto montagnanese, nel liceo delle scienze umane ad ottenere cento sono state Anna Martinello di Ospedaletto Euganeo e Sofia Fioravanti di Montagnana, quest’ultima con la lode.

Sempre dal liceo delle scienze umane, ma nella variante economico-sociale, arriva un solo cento: è Luca Scarpa, di Ospedaletto Euganeo, l’unico ad ottenere il massimo.

Luca Scarpa

È dal liceo classico europeo che l’Educandato riesce a portare a casa il numero più alto di centini, con ben sei studenti in tutto: sono Pietro Businaro di Ponso, Silvia Menesello di Este, Chiara Rosa di Montagnana e Giuliana Setzes, mentre Stella De Martini di Minerbe e Sara Portici di Montagnana hanno ottenuto anche la lode.

Nessun centino, invece, per la ragioneria dell’istituto, che quest’anno non è riuscita a raggiungere il massimo dei voti con alcun studente.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

L'ultimo saluto a Piero Angela, l'arrivo del feretro in Campidoglio

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi