In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Ventuno centini all’istituto Kennedy di Monselice, per due anche la lode. Ecco tutti i nomi e le foto

Gli studenti eccellenti sono la metà rispetto all’anno scorso. L’encomio massimo è andato a Mirco Merlin e Anna Bubola

Giada Zandonà
1 minuto di lettura

MONSELICE. Ventuno studenti dell’istituto “J.F. Kennedy” hanno ottenuto il massimo punteggio all’esame di maturità e per due di loro è scattata anche la lode. Un ottimo risultato date le difficoltà che i ragazzi hanno dovuto affrontare negli ultimi anni di studi e per un esame di Stato ritornato nelle modalità pre-Covid.

L’istituto tecnico della cittadina della Rocca, che da anni continua ad essere una delle eccellenze del territorio, quest’anno ha dovuto fare i conti con un calo degli studenti che hanno ottenuto la valutazione di cento su cento, circa la metà rispetto agli anni scorsi.

Nelle relazioni internazionali per il marketing hanno ottenuto un punteggio di 100 su 100 Asya Gaudenzi, Beatrice Facchin, Greta Balodon, Eleonora Capuzzo, Sara Soricelli, mentre Mirco Merlin e Anna Bubola hanno superato l’esame di stato con la massima valutazione e la lode.

Per la sezione turismo hanno ottenuto il punteggio di cento centesimi: Vanessa Montecchio, Marta Tognin, Pietro Grossi, Denise Giona, Jenni Penon, Teresa Veronese e Giulia Caobianco.

Per la sezione amministrazione, finanza e marketing la valutazione massima è andata ad Alina Ionita e Federico Casara.

Gli studenti dell’indirizzo tecnologico, agraria, agroalimentare e agroindustria che hanno ottenuto il massimo punteggio sono Filippo Aldrigo, Valeria Trentin, Dora Maria Benetti e Alberto Masci per la sezione di produzioni e trasformazioni, mentre per l’articolazione di viticoltura ed enologia ha ottenuto il punteggio di 100 su 100 Giovanni Toffano.

Per questi studenti ora si aprono le porte del mondo del lavoro o un nuovo percorsi di studi nell’ambito dell’università.

I commenti dei lettori