Niente etilometro, stangati quattro bar di Monselice, ecco quali sono
Controlli della polizia assieme ai vigili urbani nei locali della movida del fine settimana tra via Roma e le piazze San Marco e Mazzini

MONSELICE. Controlli della polizia nei locali dell’area dalla movida del fine settimana. Quattro i bar sanzionati perché sprovvisti di etilometro.
Polizia locale e il Reparto Prevenzione Crimine della polizia del Veneto hanno verificato la regolarità amministrativa dei pubblici esercizi del centro storico.
Nel pomeriggio di sabato 2 luglio sono stati ispezionati quattro bar, ubicati in piazza San Marco al 13 e al 15, in via Roma 62, in piazza Mazzini 19. Si tratta del Sikaru, Maleva, Archivio 62 e Einaudi.
Hanno identificato 26 persone, tra avventori e dipendenti. Inoltre hanno accertato l’assenza di apparecchiature per il rilevamento del tasso alcolemico da mettere a disposizione dei clienti, come previsto per legge.
Così nel pomeriggio del 5 luglio la squadra amministrativa ha notificato la sanzione ai titolari dei 4 pubblici esercizi ovvero un cinese di 43 anni, un’italiana del
1995 e un 52enne sempre italiano e altri due titolari italiani di 47 e 32 anni.
I commenti dei lettori