Zaia: l’università di Padova motore di nuovi progressi

I complimenti del governatore veneto all'ateneo che compie 800 anni e che ha appena vinto due importanti riconoscimenti

PADOVA. «Nell'anno in cui celebra otto secoli di vita, l'Università di Padova conferma che l'antica tradizione non è ostacolo alla modernità ma anzi è il motore di sempre nuovi progressi. Aggiudicarsi due premi per la Pubblica Amministrazione nel campo dello sviluppo sostenibile non è solo un traguardo ma il segno di un ateneo al passo con i tempi e le esigenze del presente e del futuro».

Così il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, esprime le sue congratulazioni per i due riconoscimenti all'Università degli Studi di Padova in occasione del Premio PA Sostenibile e Resiliente 2022.

«Mi congratulo in particolare con l'Area Comunicazione dell'ateneo e il Dipartimento di Psicologia generale - aggiunge il Governatore - protagonisti delle affermazioni. L'obiettivo del concorso è scoprire e valorizzare le migliori iniziative di amministrazioni, associazioni e start up sui temi dello sviluppo sostenibile e degli obiettivi dell'Agenda 2030; entrambi hanno dimostrato che il Veneto è protagonista di questo percorso«. 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Degrado a Padova, il barista Facco: «Situazione tesa, minacciati da ubriachi e spacciatori»

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi