POLVERARA. Anche il vescovo di Padova don Claudio Cipolla si è unito al lutto della comunità di Polverara per la morte di Corrado Levorin, 33 anni, elicotterista precipitato giovedì scorso sulle colline dell’Appennino tosco- emiliano.
Martedì mattina al funerale celebrato nella chiesa parrocchiale di Polverara il vescovo ha fatto arrivare un messaggio di cordoglio tramite don Mario Giuliano Miotto, parroco della Cattedrale e in precedenza parroco proprio a Polverara, dove aveva conosciuto bene Corrado.

Corrado Levorin, 33 anni
«Porto il saluto e l’abbraccio del nostro vescovo» ha detto all’inizio dell’omelia «che lo scorso anno aveva era salito sull’elicottero guidato da Corrado». Una grande folla ha partecipato al funerale e tutto il paese si è fermato in segno di lutto e di vicinanza ai genitori e alla fidanzata del giovane pilota. Toccanti le parole lette dagli amici di Corrado, al termine è stata recitata la preghiera dell’aviatore.
I compagni di volo hanno voluto portare a spalla il feretro, ricoperto da numerose foto di Corrado in momenti felici, dalla chiesa al cimitero, per l’ultimo viaggio del loro amico.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito