In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Elezioni comunali Pozzonovo: Arianna Lazzarini rieletta sindaca

Deputata della Lega, si è confermata con un’ampia maggioranza del 60 per cento. Niente da fare per gli altri due candidati, Mario Tognin e Domenico Riolfatto

Alessandro Cesarato
1 minuto di lettura

Arianna Lazzarini

 

POZZONOVO. I cittadini confermano alla carica di sindaco Arianna Lazzarini. Niente da fare per gli altri due candidati, Mario Tognin e Domenico Riolfatto. Una vittoria netta, mai in discussione nel corso delle operazioni di scrutinio, con il sindaco uscente ampiamente sopra il 60% nel corso di tutto lo spoglio.

Arianna Lazzarini, 46 anni, è anche deputata della Lega. Nel 2017 vinse nettamente con il 49,85% delle preferenze contro altri cinque candidati. Ha alle spalle una lunga esperienza amministrativa maturata passando anche per Provincia e Regione. A sostenerla, con l’investitura ufficiale dei vertici provinciali, c’erano in questa tornata anche Fratelli d’Italia e Forza Italia.

Elezioni comunali Pozzonovo, rieletta Lazzarini: "Grazie alla mia squadra, vecchi e nuovi"

L’affluenza a Pozzonovo è stata tra le più alte in provincia, al 61,86%, anche se comunque cinque punti sotto la percentuale di cinque anni fa.

Elezioni 2022, le prime parole della rieletta Arianna Lazzarini a Pozzonovo

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

I commenti dei lettori