Palermo Padova sarà trasmessa sul maxischermo al Parco della Musica

AFP-AgenziaFotograficaPiran

Potranno essere presenti al massimo 4 mila persone ma solo previa registrazione su una piattaforma internet

PADOVA. La Commissione comunale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha autorizzato proiezione su maxischermo della partita Palermo – Padova domenica sera al Parco della Musica, con una capienza massima di 4000 spettatori.

Per accedere sarà necessaria la preventiva registrazione per la quale, l'organizzatore dell'evento, ha individuato la piattaforma eventbrite (https://www.eventbrite.com/e/biglietti-palermo-padova-proiezione-su-maxischermo-al-parco-della-musica-358383995177).

All'interno del parco non potranno essere venduti superalcolici, consentita solo la birra. Tutte le bevande saranno distribuite in bicchieri di carta o plastica (vietati i contenitori di vetro).

L'accesso avverrà a partire dalle 19.30, nei limiti della capienza massima stabilita, e solo per le persone che si saranno prenotate. All'ingresso, che avverrà dai cancelli di via Venezia e di via del Pescarotto, saranno effettuati accurati controlli di sicurezza da parte delle Forze di Polizia. Il perimetro sarà vigilato anche con impiego di unità cinofile per scongiurare scavalcamenti o introduzione di oggetti pericolosi.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Montalcino, il 'Sì' di Francesca Pascale e Paola Turci: "È una cosa meravigliosa"

Risotto integrale al limone con crudo di gamberi e pomodorini al timo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi