Auto esce di strada sui Colli e si schianta contro un albero. Muore ragazzo di 28 anni

La sua  Alfa Romeo Giulia è scivolata fuori dalla carreggiata a causa dell’alta velocità. Lo schianto contro l’arbusto è stato talmente violento che la vettura è andata completamente distrutta

VO’. Incidente mortale nelle prime ore di sabato mattina, sulla Provinciale 89 dei Colli. La vittima ha 28 anni.

Poco prima delle 4 del mattino infatti lungo il tratto della provinciale chiamato via Marconi, un’auto è uscita di strada ed è andata schiantarsi contro un albero. Il guidatore è morto sul colpo.

L’incidente è avvenuto in direzione Vo’- Este e dagli accertamenti effettuati sul posto dalla polizia stradale di Padova è risultato che un 28 enne, B.C., residente ad Agugliaro (VI) ha perso il controllo del veicolo che stava guidando, una Alfa Romeo Giulia, verosimilmente a causa dell’elevata velocità, deviando sul ciglio erboso sulla sinistra e, dopo aver percorso alcuni metri, ha urtato violentemente con la parte anteriore del veicolo contro un albero di grosso fusto.

Dopo l'urto, l'autovettura si è riposizionata sulla carreggiata al centro della sede stradale, in linea con il suo asse, orientata verso Vo’.

A causa dell'evento il giovane ha riportato lesioni mortali che ne hanno determinato il decesso sul luogo, come accertato dal personale sanitario del servizio 118 intervenuto. Nell'incidente, non sono stati coinvolti altri veicoli o persone.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Giro d'Italia 2022 a Treviso. Ecco dove arriverà lo sprint e il toto tappa

Insalata tiepida di cous cous con ceci neri, cipollotti e tonno

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi