Villa del Conte, con l’auto contro un palo di cemento: donna liberata dai pompieri

La conducente ha perso il controllo della vettura accartocciatasi contro il palo. Per estrarla sono interventi i pompieri con cesoie e divaricatori. L’incidente in via Marconi. La donna ha riportato ferite di media gravità

VILLA DEL CONTE. Perde il controllo della sua auto e centra un palo di cemento. Vettura distrutta e conducente portata in elisoccorso all’ospedale di Padova con ferite di media gravità.

L’incidente è avvenento alle 10.45, di lunedì 11 aprile.

 I vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 58 in via Guglielmo Marconi a Villa del Conte per un’auto  rovesciatasi contro un palo di cemento.

Accorsi da Cittadella, hanno messo in sicurezza il mezzo e, utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici, hanno liberato la donna conducente, che è stata stabilizzata dal personale sanitario del SUEM per essere poi trasportata dall’elitrasoccorso in ospedale a Padova co ferite di media gravità.

La polizia locale di Camposampiero ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Le immagini della spettacolare danza nel vuoto tra le pareti delle Dolomiti

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi