Furto a Fontaniva. Arrestato un 22enne. Nascondeva un coltello artigianale

I carabinieri sono riusciti a intercettare uno dei tre malviventi che si erano poco prima introdotti in una casa di via Verdi. 

FONTANIVA. Avevano appena messo a segno un furto in un’abitazione di via Verdi, a Fontaniva, quando sono stati scoperti dai carabinieri di Gazzo Padovano e Cittadella.

I tre malviventi hanno tentato la fuga, facendo scattare anche un breve inseguimento da parte dei militari. Due sono riusciti a fuggire con la refurtiva mentre uno è stato fermato e arrestato in flagranza di reato. Si tratta di Mayor Hisham, 20enne di Merano senza fissa dimora.

E’ successo lunedì sera alle 21.30. Il 20enne, perquisito dai carabinieri, è stato trovato con un grosso coltello artigianale. Probabilmente proprio questo coltello era stato usato poco prima per l’effrazione della porta d'ingresso. 

Nel pomeriggio di lunedì Mayor Hisham è stato processato per direttissima. L’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la custodia cautelare in carcere in attesa del dibattimento il prossimo 29 novembre.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Mapelli, rettrice dell'università di Padova: ecco i due nostri progettti in area Piovego

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi