Fiocco azzurro per Pippo Inzaghi e la modella padovana Angela Robusti

Angela Robusti e Filippo Inzaghi (dal profilo Instagram di lei) 

E’ nato il piccolo Edoardo. La mamma, 31 anni, fu miss Padova nel 2009 ed è influencer su Instagram e wedding planner. Il papà, campione del mondo con l’Italia di Lippi nel 2006, oggi allena il Brescia  

PADOVA. E’ nato domenica Edoardo Inzaghi, figlio di Filippo Inzaghi, ex calciatore del Milan oggi allenatore del Brescia, e della padovana Angela Robusti, originaria di Veggiano che con i suoi oltre 52 mila seguaci su Instagram da qualche anno ha acquisito anche il “titolo” di influencer.

Angela, oggi 31enne e laureata in architettura, è legata all’ex calciatore da un lungo periodo, la loro storia d’amore non ha mai avuto molti segreti così come la gravidanza che i fans hanno potuto seguire sui social tra scatti e selfie.

Angela ha iniziato a farsi notare partecipando ai concorsi di bellezza: nel 2009 ha vinto la fascia di Miss Padova e di Miss Wella Veneto, titoli legati al concorso di Miss Italia, che le hanno permesso il passaggio alla semifinale nazionale, senza grandi risultati, ma portando a casa la visibilità necessaria per continuare con la carriera da modella.

Angela con la fascia di Miss Wella Veneto nel 2009 

Dopo un breve ritorno alle passerelle nel 2012, la Robusti ha preferito dedicarsi agli studi e iniziare l’attività da wedding planner.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Estnord, il rovescio del Nordest: il Tronchetto e i predoni di Venezia

Insalata di gallina, radicchio, mandorle, melagrana e cipolla

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi