La registrazione degli stabilimenti dal 28 ottobre

Non sarà un vero e proprio click day per il bonus terme. Il provvedimento fa parte della lunga schiera di misure molto richieste dai cittadini. L’attesa è stata davvero lunga, ma, finalmente, l’ente gestore ed erogatore del bonus, Invitalia, ha comunicato le date di apertura della finestra di prenotazione del bonus.

Le giornate che bisogna ricordarsi sono due. Il 28 ottobre gli enti termali dovranno registrarsi sulla piattaforma per accreditarsi. Per farlo, il rappresentante legale dell’ente dovrà accedere mediante le proprie credenziali del Servizio Pubblico di Identità Digitale (Spid).


Dall’8 novembre, invece, sempre gli enti accreditati potranno prenotare l'incentivo per i cittadini interessati a ricevere il bonus terme. In questo caso, i cittadini faranno prima richiesta alle strutture termali scelte, presenti nell’elenco degli enti accreditati. Non ci sono limiti di Isee e senza limiti legati al nucleo familiare. Vale per terapie massaggi massoterapici, trattamenti benessere ed estetici.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Estnord, il rovescio del Nordest: il Tronchetto e i predoni di Venezia

Insalata di gallina, radicchio, mandorle, melagrana e cipolla

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi