Vicesindaco Miazzi in pole grazie alle 172 preferenze

GRANTORTO

Primo giorno da sindaco per Fiorenzo Cappellari che ieri ha incontrato i dipendenti comunali insiema alla sua squadra con in testa il cavaliere Antonio Miazzo dall’alto delle sue 172 preferenze personali. «Bravo Fiorenzo. A Grantorto ha vinto il linguaggio dell’unità perché è di questo che ha bisogno la comunità» è il messaggio giunto dal senatore Udc Antonio De Poli che ha sostenuto con forza la sua candidatura.


Ora il sindaco dovrà scegliere i suoi collaboratori di giunta, dove quasi sicuramente siederà Miazzo, visto l’enorme consenso ottenuto. Erroneamente, nei dati riportati ieri, frutto della concitazione all’esterno dei seggi elettorali, erano state attribuite a Miazzo 22 preferenze in meno, che non cambiano però la sostanza della misura della vittoria.

Di seguito si riportano i voti corretti alcuni candidati. Lista Semplicemente Grantorto: Riccardo Canaia 42, Massimo Pianazzola 29, Arbi Kasmi 29, Mariangela Visentin27. Lista Grantorto Rinasce: , Fabrizio Peruzzo 23, Giulia Mazzon 46.

Lista Unione per Grantorto: Mauro Marcon 54 e Antonio Miazzo 172. —

P. Pil.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Strage Salvemini, 31 anni dopo: il corteo dei mille studenti

Insalata di gallina, radicchio, mandorle, melagrana e cipolla

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi