Oggi l’addio ad Annalisa mamma di 58 anni stroncata dalla malattia

CARMIGNANO di brenta

Mamma di 58 anni stroncata dalla malattia. Annalisa Baron si è spenta lunedì nella sua abitazione di via Albbruck, circondata dall’affetto dei familiari. Da sei anni lottava contro il cancro con grande forza e ottimismo, ma alla fine si è dovuta arrendere al male. Enorme il dolore il marito Sergio Borsatto, titolare di un’impresa di impianti elettrici, e i tre figli, Andrea, Laura e Sara, quest’ultima sposata da un paio di mesi. Annalisa era molto felice ed orgogliosa di aver potuto assistere al matrimonio della figlia: era il suo sogno ed è riuscita a godersi la festa nel migliore dei modi. Poi però la malattia si è fatta prepotente.


In paese la ricordano tutti per il suo sorriso e la bontà: «Era una donna buonissima e con una parola sempre per tutti. Dedita alla famiglia e ai figli, ha sofferto con grande dignità».

Oltre alla propria famiglia, lascia nel dolore i genitori Bruna e Mariano e le sorelle Roberta, Antonella e Stefania, Il funerale sarà celebrato oggi alle 15, 30 nella chiesa del capoluogo. —



2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Strage Salvemini, 31 anni dopo: il corteo dei mille studenti

Insalata di gallina, radicchio, mandorle, melagrana e cipolla

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi