Schianto tra due auto, feriti mamma e il suo bimbo

San Giorgio delle Pertiche, incidente sulla vecchia statale “del Santo” causata da una manovra vietata. Coinvolta anche una coppia di anziani uscita illesa dallo schianto

SAN GIORGIO DELLE PERTICHE. Una manovra vietatissima poteva costare la vita a quattro persone. L’incidente stradale è accaduto alle 17.30 sulla vecchia statale “del Santo” all’altezza del distributore, un punto diventato ormai famoso per la sistematica violazione del codice della strada con conseguente raffica di incidenti, anche molto gravi.

A causare il botto il conducente di una Fiat Punto, l’86 enne Z. S. di San Pietro in Gu. L’uomo, che aveva accanto la moglie O.V. di 84 anni, uscendo dalla stazione di servizio si è immesso sulla 307 svoltando a sinistra, manovra severamente vietata. In quel momento arrivava da Camposampiero una Peugeot condotta da T. E. , una 44 enne di Santa Giustina in Colle con a bordo il figlio di 5 anni.

L’impatto è stato violentissimo tanto da danneggiare seriamente i due veicoli. I quattro si sono tutti salvati miracolosamente. La coppia di anziani ha pure rifiutato le cure mentre mamma e bambino sono stati trasportati con l’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Camposampiero e accolti in codice bianco. Entrambi hanno riportato contusioni varie, per il piccolo sicuramente tanto spavento ma sembra nulla di particolarmente grave. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Padova, che hanno messo in sicurezza i mezzi, e i vigili della Federazione del Camposampierese per i rilievi e la deviazione del traffico.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Juve-Roma, il labiale di Orsato: ''Sui rigori non si dà vantaggio, se poi li sbagliano non è colpa mia''

Gallinella su purea di zucca, patate croccanti e cavolo riccio

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi