Padova Marathon Ecco le strade chiuse nell’area termale

ABANO MONTEGROTTO

Domani la “Mezza Maratona di Padova” transiterà all'interno dei due centri di Abano e Montegrotto. Con provenienza da Abano Terme la corsa si snoderà lungo le seguenti strade: corso Terme, via Roma verso piazza Roma, largo Bernardi, viale Stazione sino a piazzale Stazione, via Marza sino all'intersezione con via Aureliana, largo Traiano, e poi sino all'intersezione con via Ottaviana, via Capitolina, via Roma (Strada Romana) verso Abano Terme-Padova.


Queste strade saranno totalmente chiuse alla circolazione stradale dalle 7.45 alle 10. Sarà inoltre vietato parcheggiare divieto di sosta dalla mezzanotte di oggi alle 10 di domani. Verrà istituito il divieto di sosta con rimozione dalle dalla mezzanotte di oggi alle 10 di domani anche allo sbocco di via Manzoni (zona pedonale) su via Carducci/via San Mauro per consentire ai residenti e frontisti di vicolo San Mauro e della zona pedonale di accedere alle proprie abitazioni.

I residenti e frontisti di via Meucci/Volta potranno accedervi con l'avvertenza che, per l'occasione, verrà ripristinato il doppio senso di circolazione. La riapertura al traffico avverrà in modo graduale a partire da corso delle Terme. Ad Abano saranno chiuse dalle 5.30 a fine gara (verso le 9) via Santuario tra via Zanella e via Rocca Pendice., dalle 6.30 a fine gara via dello Stadio e via Monte della Madonna in corrispondenza dell'area parcheggi stadio, dalle 7.30 a fine gara via Santuario, via Monteortone, via Colli Euganei (tra la rotonda di via Monteortone e via Liberale da Verona), via Liberale da Verona, via Previtali, via Marzia, dalle 7.45 a fine gara (verso le 11) via Romana Aponense, via Giusti, via Roveri, via Santa Maria. ––



2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Maltempo in Grecia, un pullman viene "inghiottito" da una voragine

Gallinella su purea di zucca, patate croccanti e cavolo riccio

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi