Schianto moto trattore a Cartura, muore motociclista ventenne

I soccorsi al motociclista (foto Piran)

La tragedia è accaduta sul ponte di Cagnola, il rimorchio agricolo era carico d’uva e proveniva dalla strada arginale

CARTURA. Schianto mortale nel pomeriggio sul ponte di Cagnola: finisce con la moto sotto al rimorchio di un trattore. Deceduto il centauro, un ventenne rumeno di Maserà, Emanuel Sebi Ioan. Il tragico incidente si è consumato lungo la provinciale Conselvana, in località Cagnoola, all’incrocio con via Argine Sinistro Beccara, poco verso le 17.15.

Un trattore con un rimorchio carico d’uva stava uscendo dalla strada della sommità arginale e svoltando a sinistra per immettersi sulla provinciale in direzione Cartura. In quell’istante una moto che arrivava da Cartura diretto verso Maserà, appena passato il ponte è finita contro il rimorchio del trattore, dove è rimasta incastrata con il conducente. All’arrivo dei soccorsi del Suem 118, con l’elicottero arrivato da Padova e un’ambulanza, il centauro era ancora vivo ma pochi minuti dopo i tentativi di rianimazione il suo cuore ha smesso di battere.

Sul posto una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Abano si è occupata dei rilievi e traffico, molto intenso nel pomeriggio, deviato sulla viabilità secondaria.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Padova, il sindaco e la giunta di ronda al Portello per controllare la movida

Grano saraceno al limone e rosmarino con rana pescatrice croccante su crema di sedano rapa

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi