Alticcio al volante causa incidente, 3 feriti

Rovolon

Prognosi di sette giorni per papà, mamma e figlia, denuncia in stato di libertà per chi ha causato l’incidente stradale. L’ha scampata bella, la famiglia che l’altro pomeriggio stava transitando per via Roma di Bastia e suo malgrado protagonista di uno scontro, che fortunatamente ha causato più danni alle macchine che non ai loro occupanti. A provocare la collisione tra gli automezzi, è stato un uomo residente a Lozzo Atestino al volante della propria automobile. A un certo punto, il conducente ha oltrepassato la linea di mezzeria che separa la carreggiata, andando a invadere la corsia di marcia opposta. Da quella parte e in quel momento, stava passando una Hyundai con a bordo una famiglia composta da tre persone, che è stata colpita dalla fiancata laterale del veicolo invasore.


L’urto non è stato indolore per il nucleo familiare composto da un cinquantaduenne, da una quarantacinquenne e dalla figlioletta di 5, per cui i sanitari dell’ospedale di Padova hanno previsto una settimana per la guarigione dalle contusioni riportate nell’incidente. Non si è fatto nulla S. C., che però ha dovuto sottoporsi all'alcol test effettuato sul posto dalla pattuglia della Radiomobile, chiamata dai carabinieri della stazione di Lozzo intervenuti a Bastia per rilevare lo scontro.

Il responso dell’etilometro ha dato un valore di 1,61 grammi/litro di alcol nel sangue e ha fatto scattare il ritiro della patente e il sequestro dell’automobile. ––

Piergiorgio Di Giovanni

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Cherchi: ex della Mala del Brenta invecchiati ma ancora molto pericolosi

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi