È stato un Ferragosto ad alto tasso alcolico

ESTE

Controlli straordinari nella giornata di ferragosto dei carabinieri di Este . A Stanghella è stato fermato un giovane alla guida di una Audi A3 e durante la perquisizione i militari hanno scoperto che sotto il sedile di guida nascondeva la replica di una pistola a salva sprovvista di tappo rosso: G. B. di 29 anni, residente a Solesino, è stato denunciato.


Il posto di blocco di Montagnana ha portato alla denuncia con ritiro della patente di E. B. di 19 anni, residente nella cittadina murata, era alla guida della sua Seat Ibiza con un tasso alcolemico di 0,57 grammi litro nel sangue. Anche per I. B. ventiseienne di nazionalità rumena e residente in Italia ma senza fissa dimora, è scattato il ritiro della patente e la denuncia perché durante un controllo a Deserto d’Este i militari lo hanno trovato alla guida di una Audi A6 con una patente rumena revocata dalle autorità del suo paese a gennaio di quest’anno. Il veicolo è stato sottoposto al fermo amministrativo.

Anche la Suzuki SX4 di B. L. di 26 anni, residente a Megliadino San Vitale è stata sottoposta a fermo amministrativo perché il conducente, sempre in località Deserto D’Este, era alla guida con un tasso alcolemico di 1,77 grammi litro nel sangue. La stessa sanzione è stata applicata a B. J. D. di 31 anni, nato nelle Filippine ma residente a Baone, perché nella serata di domenica era alla guida di una Seat Ibiza con un tasso alcolemico di 1,74 grammi litro.

Una denuncia e il fermo amministrativo dell’auto sono scattati anche per L. C. un diciannovenne residente a Piacenza D’Adige: il giovane mentre si dirigeva in direzione di Este a bordo della sua Fiat Punto è stato fermato dai militari che durante la perquisizione gli hanno trovato in tasca un trituratore di marijuana. —



2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

No Vax, il dentista col braccio in silicone: "Una provocazione, mi sono vaccinato il giorno dopo"

Mousse alla nocciola e cioccolato, clementina e cardamomo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi