L’aiuto ai bimbi malati nel nome di Vincenzo Billeci, mancato a 29 anni

Andrà all’Associazione Sofia Onlus di Padova quanto raccolto in memoria  del ragazzo di Granze morto lo scorso 18 luglio, dopo dieci giorni di ricovero ospedaliero. Vincenzo aveva avvertito un malore dieci giorni prima, mentre era al lavoro alla Komatsu di Este

GRANZE. Andrà all’Associazione Sofia Onlus di Padova quanto raccolto in memoria di Vincenzo Billeci, il 29enne di Granze morto lo scorso 18 luglio, dopo dieci giorni di ricovero ospedaliero. Vincenzo aveva avvertito un malore dieci giorni prima, mentre era al lavoro alla Komatsu di Este.

La solidarietà che si è animata dopo la tragica notizia ha portato a raccogliere dei fondi che, nel nome del 29enne, saranno donati all’associazione padovana impegnata nell’aiuto e sostegno ai bambini trapiantati di fegato o con malattie epatiche ed intestinali gravi.

La famiglia di Vincenzo è commossa: «Ringraziamo sentitamente tutti coloro che hanno espresso affetto, vicinanza e sostegno, in questo triste momento, unendosi in condoglianze per il nostro lutto. Un grazie alla vostra generosità. Le donazioni in onore di Vincenzo significano molto per noi e serviranno, continuando la strada intrapresa del nostro caro, per aiutare chi è più bisognoso». 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Val d'Ega imbiancata: le ferite ricucite di Vaia

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi