Contenuto riservato agli abbonati

Padova, cade con il monopattino elettrico davanti al Bingo all’Arcella. È gravissimo un ragazzo di 22 anni

Un monopattino

L’incidente è accaduto venerdì sera, per ora si escludono responsabilità di terzi 

 

PADOVA. Cade dal monopattino, batte il capo ed è molto grave un ragazzo del 1999. L’incidente è accaduto venerdì sera attorno alle 22. 40 all’Arcella nella centrale via Tiziano Aspetti di fronte al Bingo e alla galleria San Carlo delle torri del Pam. Il 22enne stava viaggiando da solo a bordo del suo monopattino elettrico quando, per motivi non ancora accertati ma si escludono contatti o responsabilità di altri persone a bordo di altri mezzi, quando ha perso il controllo del manubrio ed è crollato a terra.

Soccorso da passanti, la situazione è apparsa subito grave ed è stato subito chiamato il servizio del Suem 118. L’ambulanza è accorsa in un paio di minuti e il ragazzo attorno alle 23 era già stato trasportato all’interno del Pronto Soccorso in codice rosso.

La prognosi è riservata, non si conosce il dettaglio della diagnosi. L’incidente ripropone la pericolosità di un mezzo che può tradire chiunque lo guidi da inesperto in caso di sconnessioni del manto stradale. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale.

Video del giorno

Arresti per infiltrazioni della camorra a Bibione, il video dell'operazione della Dia

Timballo di alici

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi