Scontro fra Tir in autostrada, un morto in A13 tra Boara e Monselice

Sono tre i mezzi coinvolti, chiusa la Bologna Padova: traffico deviato lungo la viabilità ordinaria

MONSELICE. Scontro fra tre Tir al km 78 della A13, fra Boara Pisani e Monselice (direzione di Padova)  mercoledì verso le 12. Un uomo che era alla guida di uno dei tre mezzi pesanti è morto.

La A13 è chiusa, si sono formate lunghe code, i veicoli vengono deviati su altre uscite e sulla viabilità ordinaria. Sul posto la Polizia stradale di Bologna e i vigili del fuoco di Padova.

Monselice, camionista morto schiacciato, ecco il video dello schianto

 

I vigili del fuoco di Padova sono intervenuti  da Rovigo ed Este con 4 automezzi tra cui l’autogrù e 7 operatori, hanno messo in sicurezza i mezzi e utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici liberato un autista, rimasto incastrato nella cabina guida.

Purtroppo nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario del Suem il medico ne ha dovuto dichiarare la morte. Illesi gli altri tre conducenti. Sul posto la polstrada e il personale ausiliario di autostrada. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono in fase di ultimazione.

Video del giorno

Tamberi medagliato: "Cari padovani, cari veneti, un pezzetto è anche vostro"

Frittata con farina di ceci e zucchine

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi