Incendio in un appartamento all’Arcella: tram bloccato

Per agevolare l'intervento dei pompieri, che sono saliti con l'autogru, sul tetto della palazzina , dove abitano una trentina d'immigrati, via Tiziano Aspetti è stata bloccata all'altezza del cinema Astra

PADOVA. Un pauroso incendio è scoppiato, intorno alle otto di oggi, giovedì 17 giugno, in via Tiziano Aspetti 45, in prima Arcella.

Immediatamente si sono precipitati sul posto, a fianco del nuovo parcheggio aperto pochi mesi fa, quattro macchine dei vigili del fuoco, una decina di agenti della polizia municipale e cinque gazzelle dei carabinieri, coordinati dal maresciallo Giovanni Soldano.

Per agevolare l'intervento dei pompieri, che sono saliti con l'autogru, sul tetto della palazzina , dove abitano una trentina d'immigrati, originari del Bangladesh e del Pakistan, via Tiziano Aspetti è stata bloccata nel tratto fra via Tullio Lombardo e via Giovanni da Gaibana, all'altezza del cinema Astra.

Appartamento a fuoco all'Arcella, ecco l'intervento dei vigili del fuoco

Alle 9 del mattino erano ancora fermi il tram ed i numeri delle linee 22, 24 ed anche le corse extraurbane di BusItalia provenienti da Nordest.

Secondo la prima ipotesi formulata dai carabinieri l'incendio sarebbe scoppiato all'ultimo piano della palazzina sopra Mode Sushi, dove c'è una mansarda abitata da una signora nigeriana, con i suoi tre figli, assistita dai Servizi Sociali del Comune, che aveva ricevuto lo sfratto esecutivo dal proprietario vicentino dell'appartamento già tredici mesi fa.

Video del giorno

Tamberi medagliato: "Cari padovani, cari veneti, un pezzetto è anche vostro"

Frittata con farina di ceci e zucchine

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi