Venditti, Mannoia, Bertè, Bollani e la comicità di Panariello: a Este l’EsteState Festival dal 23 agosto al 2 settembre

Il concerto dei Pooh nel 2011 in anfiteatro a Este

Il programma di "EsteState Festival", la rassegna voluta dal Comune e messa in piedi da Delphi International: serate anche con Gigi D’Alessio e Marco&Pippo

ESTE. Antonello Venditti, Gigi D'Alessio, Fiorella Mannoia. E poi Loredana Bertè, Stefano Bollani e Giorgio Panariello, oltre poi alla comicità di Marco&Pippo.

Ritornano davvero i grandi eventi a Este: con "EsteState Festival", la rassegna voluta dal Comune e messa in piedi da Delphi International, dal 23 agosto al 2 settembre sono in programma appuntamenti di primo rilievo.

Si parte il 23 appunto con Gigi D'Alessio, che porta in castello a Este il tour "Mani e Voce", quindi il 26 tocca a Marco&Pippo con lo spettacolo "Simpi the best". Il giorno dopo ecco Loredana Bertè, che porterà il tormentone estivo "Figlia di".

Il programma del festival

Il 28 agosto il palco sarà di Fiorella Mannoia con il tour "Padroni di niente", mentre il 30 Stefano Bollani proporrà la personale versione di "Jesus Christ Superstar" di Lloyd Webber e Rice.

Si chiude il 31 agosto e il 2 settembre: nella prima sera ecco Antonello Venditti, il giovedì invece tocca alla comicità di Giorgio Panariello con lo spettacolo "Story".

Tutti gli spettacoli si terranno nell'anfiteatro del Castello e cominceranno alle 21.30. I costi vanno dai 20 ai 75 euro. I biglietti sono acquistabili attraverso i circuiti Vivaticket e TicketOne. Per ora sono solo mille i posti messi a disposizione in ogni serata, in attesa di eventuali allentamenti delle restrizioni.

Info allo 0532-1934217 o su www.estestatefestival.it.

L'anfiteatro del castello

Video del giorno

Appartamento a fuoco all'Arcella, ecco l'intervento dei vigili del fuoco

Gelato vegan al latte di cocco e ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi