Muore a 88 anni poche ore dopo un incidente stradale a San Pietro Viminario

Pensionata al volante di una Ford Fiesta si è scontrata contro una Focus

SAN PIETRO VIMINARIO. Pensionata muore dopo poche ore dall’incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta. Nella tarda mattinata di domenica, in via Granze di San Pietro Viminario, per cause in corso di accertamento, l’autovettura Ford Fiesta condotta da Bruna Fortin, 88 anni residente a Monselice, ha colliso frontalmente con l’autovettura proveniente dalla direzione opposta, una Ford Focus condotta da S.G., 41 anni e residente a Conselve.

Entrambe le persone coinvolte sono state soccorse dai sanitari del Suem e, mentre l’uomo è stato trasportato per le cure all’ospedale civile di Piove di Sacco, avendo riportato delle lievi ferite, la donna è stata ricoverata, dopo l’intervento dell’elisoccorso, all’ospedale civile di Padova, in prognosi riservata.

Sul posto, oltre ai sanitari, si sono recati i carabinieri della stazione di Conselve per l’esecuzione dei rilievi di legge.

Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro. A mezzanotte e mezza a seguito dell’aggravamento del proprio quadro clinico, Bruna Fortin è deceduta.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Klopp sul Newcastle al fondo saudita: "Preoccupato per i diritti umani ma nessuno dice nulla"

Gallinella su purea di zucca, patate croccanti e cavolo riccio

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi