Scontro auto-furgone: mamma gravissima elitrasportata in rianimazione. Feriti papà e figlioletto

Incidente a Campodarsego: i mezzi si sono rovesciati accartocciandosi. La donna portata con l'eliambulanza a Mestre, marito e bambini a Padova

CAMPODARSEGO. Scontro tra auto e furgone: giovane mamma gravissima, papà e figlio in ospedale. Alle 8.30 di sabato 10 aprile, i vigili del fuoco sono intervenuti in via S. Giuliano angolo via Bollane a Campodarsego per lo scontro tra un’auto e un furgone: feriti bambino, mamma e papà che si trovavano a bordo di una Fiat Freemont e l’autista del mezzo commerciale. 
 
I pompieri arrivati da distaccamento volontario di Borgoricco, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto la famiglia dall’auto. Le tre persone sono state stabilizzate dal personale del Suem e trasferite in ospedale: la mamma in elicottero a Mestre il bambino di 2 anni e il papà in ambulanza all’ospedale di Padova.
 
 L’autista del furgone Ford Transit Connect è riuscito a venire fuori autonomamente dal mezzo rovesciato ed è stato assistito sul posto dai sanitari. 
 
La polizia locale dell' Unione del Camposampierese ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. 
 
Sul posto anche il personale dell’Enel per il danneggiamento di una centralina posta sotto un trasformatore elettrico: un intero quartiere è rimasto senza corrente elettrica. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore e mezza.

Fiammiferi di asparagi con aspretto di ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi