Abano. Perde il controllo dell'auto: Golf sfonda vetrata dell'ortofrutta

La guidatrice di 45 anni non è riuscita a controllare il mezzo finendo sotto il porticato di via Diaz

ABANO TERME.  Un botto terrificante, l’abbattimento della vetrata di un negozio di frutta e verdura e per fortuna nessuna conseguenza per la conducente e per altre persone. Poteva avere un esito ben peggiore l’incidente avvenuto martedì mattina, verso le 8.30, in via Diaz, ad Abano Terme, alla rotatoria di fronte al Green Bar. 
 

Abano, auto perde controllo e abbatte vetrina antisfondamento

 
Una donna di 45 anni di Abano, alla guida di una Golf di colore blu, alla rotatoria di via Diaz, provenendo dalla farmacia di San Lorenzo, ha infatti perso il controllo del veicolo, finendo dall’altra parte della carreggiata. Il mezzo è finito sotto al porticato dove è collocato il negozio di frutta e verdura La Staza di Luca Martin.
 
“Per fortuna non passava nessuno sotto al porticato e per fortuna la donna, dopo aver abbattuto anche un segnale stradale, non si è fatta nulla”, racconta il titolare del negozio. “E’ stato un botto terribile, sentito da molti residenti del condominio come un terremoto. Sono state divelte la vetrata della porta d’ingresso e la colonna portante”.
 
Sul posto i vigili del fuoco di Abano e la Polizia locale aponense per i rilievi. 

Banana bread al cioccolato

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi