Vaccino anti Covid, ecco il modulo dell'anamnesi da compilare per l'Usl6

Per velocizzare le procedure e accorciare le file nei luoghi di vaccinazione è utile rispondere alle domande a casa

PADOVA. Per velocizzare la vaccinazione bisogna arrivare ai Punti vaccinali con il modulo dell'anamnesi compilato e firmato. I giorni scorsi si sono formate delle lunghe file anche per compilare l'anamnesi che soprattutto per le persone anziane non è così immediata. Ecco quindi che le Usl si sono attrezzate fornendo il modulo. Partirà inoltre dal primo aprile la fase di prenotazione via internet per le vaccinazioni nelle aziende Usl del Veneto, tramite un'interfaccia unica.

La pagina dedicata sarà accessibile dal sito di ciascuna Usl o dal portale regionale delle vaccinazioni. Una volta scelta la propria azienda sanitaria, l'utente digita il proprio codice fiscale.

ECCO IL MODULO PER L'USL 6

Come scaricare il modulo. Cliccate sul simbolo che vedete in alto a destra nel modulo qui sotto, quello con la freccia dentro a un quadrato. Vi si apre una nuova pagina in cui vedete il modulo per intero: sempre in alto a destra vedete un altro simbolo, quello di una freccia verso il basso: cliccateci sopra e il pdf con il modulo si scaricherà sul desktop del vostro computer: stampate, compilate e portate con voi.  

Sarà possibile prenotare anche nelle 1400 farmacie venete. I farmacisti aiuteranno le persone a prenotare e a compilare la scheda di ananmnesi. Per il cittadino non ci sarà alcun costo, la spesa sarà coperta dalla Regione Veneto.

Vaccini Covid, in Veneto il 5 aprile si parte con le aziende, poi i nati fino al 1951: ecco tutte le date

Vellutata di asparagi al latte di cocco

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi