E' morto l'anziano investito da un'auto pirata a Piove di Sacco

Alcide Gobbi

Alcide Gobbi aveva 83 anni, era stato travolto lunedì 22 febbraio. La conducente era stata rintracciata in seguito dalla polizia locale e deve rispondere ora di omicidio stradale

PADOVA. E' morto nella notte Alcide Gobbi, il pensionato di 83 anni investito lunedì scorso da un'auto pirata in via Vittorio Veneto a Piove di Sacco. L’uomo aveva parcheggiato sulla destra della carreggiata e una volta sceso è stato travolto da una Nissan Qashqai, diretta da Tognana verso il centro cittadino. L’auto non si era fermata, tra l’incredulità di qualche passante che ha chiesto l’intervento immediato dei soccorsi.

La Polizia locale, a poche centinaia di metri dal punto dell’impatto aveva trovato a terra la targa anteriore dell’auto pirata e non ci aveva messo molto a venire a capo del responsabile, una donna del posto di 45 anni che ora deve rispondere di omicidio stradale.

Gobbi era stato elitrasportato all'ospedale di Padova dov'era stato operato per l'asportazione della milza; lamentava anche la frattura del bacino.

Banana bread al cioccolato

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi