Giovedì apre un nuovo supermercato Alì a Montagnana

Si tratta del 114° del gruppo, è dotato del sistema d’acquisto Click&Collecte: in pratica i prodotti alimentari possono essere scelti on line da casa e ritirati sul posto

MONTAGNANA. Giovedì 21 in via Lago Zorzi 54/A verrà inaugurato il supermercato Alì: occupa una superficie di 1.500 metri quadrati e dà lavoro a 40 persone, tra cui numerose donne.

Il nuovo punto vendita è dotato del sistema d’acquisto Click&Collecte: in pratica i prodotti alimentari possono essere scelti on line da casa e ritirati sul posto. Prima dell’apertura di domani, i cittadini di Montagnana, che desideravano fare la spesa in un punto Alì, dovevano spostarsi sino a Megliadino San Fidenzio.

«Con il nuovo punto vendita di Montagnana, il Gruppo Alì è arrivato a quota 114», sottolinea Gianni Canella, vicepresidente della società fondata dal padre Francesco.

«È il 39° supermercato della provincia di Padova. Negli ultimi tempi, ossia da quando è iniziata l’era Covid, stiamo cercando sempre più di venire incontro alle richieste dei consumatori, che scelgono di fare la spesa da casa. Sono due le possibilità che i nostri clienti hanno: ordinano i prodotti e, poi, se li vengono a ritirare in supermercato oppure, con il sistema dell’ormai consolidato Delivery, li scelgono al computer e glieli portiamo direttamente a casa. Sono già 35 i nostri punti vendita ad utilizzare il sistema on line. Tra l’altro non sono pochi i clienti ad averci ringraziato più volte». —

f. pad.
 

Lattuga al forno con alici e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi