È morta Lisa Sette: aveva soltanto 39 anni 

Lisa Sette era originaria di Pegolotte di Cona, e da qualche tempo si era trasferita ad Agna con il marito Marco. È stato lui a dare notizia della morte di Lisa: «Purtroppo oggi mia moglie è salita in cielo»

AGNA. Dolore e commozione per la morte improvvisa di Lisa Sette, 39 anni. La donna ha accusato un malore ed è deceduta ieri pomeriggio. Lisa Sette era originaria di Pegolotte di Cona, e da qualche tempo si era trasferita ad Agna con il marito Marco. È stato lui a dare notizia della morte di Lisa: «Purtroppo oggi mia moglie è salita in cielo».

Poche parole, cariche di dolore, per la scomparsa improvvisa della compagna, commentate con decine di messaggi inviati dagli amici sul profilo social della donna. Non è ancora stata fissata la data del funerale e probabilmente oggi l’autorità giudiziaria deciderà se procedere con l’autopsia per raccogliere ulteriori elementi sul decesso, al momento riconducibile a cause naturali.

Esattamente un mese fa, raccontano i conoscenti, era venuto a mancare uno zio della donna. A farsi portavoce del cordoglio del paese è il sindaco Gianluca Piva: «Siamo vicini alla famiglia». —



 

Patate novelle croccanti con asparagi saltati, uova barzotte e dressing allo yogurt e senape

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi