Covid-19, un lavoratore positivo al Mercato agroalimentare di Padova: scattano i tamponi per tutti

Il Dipartimento di prevenzione dell’Usl 6 Euganea ha previsto per sabato mattina l’esecuzione dei tamponi all’interno della struttura

PADOVA. Un caso di positività è stato confermato al Mercato Agro Alimentare di Padova, il MAAP. Si tratterebbe di un addetto del bar. Si è attivato immediatamente il Dipartimento di prevenzione dell’Usl 6 Euganea, che ha previsto per domattina l’esecuzione dei tamponi all’interno della struttura.

Spiega Vincenzo Gottardo, consigliere delegato alla protezione civile della Provincia di Padova: «La Protezione Civile della Provincia è pronta ad intervenire al Maap dopo il caso positivo Covid-19 riscontrato oggi, venerdì. L’Usl sta predisponendo l'apertura straordinaria di un punto per l'esecuzione dei tamponi all'interno del Mercato stesso per agevolare i controlli a tutte le persone che possono essere entrate in contatto con il caso  positivo. La Protezione Civile della Provincia è disponibile ad intervenire immediatamente per sostenere il lavoro fondamentale svolto dal Maap e tutelare la salute dei cittadini».

Minestra di cavolo nero, fagioli all’occhio e zucca con maltagliati di farro

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi