Contenuto riservato agli abbonati

Maturità a Este, all’Euganeo 15 studenti da cento

E c’è anche una lode: è quella di Emanuele Coradin, iscritto corso di Informatica

ESTE. Sono quindici gli studenti che hanno ottenuto il massimo dei voti alla maturità dell’Iis Euganeo di Este. Tra questi c’è anche una lode. Nonostante le difficoltà legate al Covid-19, si è chiuso un altro anno scolastico molto positivo all’Euganeo, uno dei punti di riferimento per l’offerta formativa della Bassa padovana.

L’unica lode è quella di Emanuele Coradin, che si è meritato il riconoscimento all'impegno nel corso di Informatica. Nella sua stessa classe, la sezione B che quindi si conferma molto talentuosa, ci sono altri cinque centini: Giovanni Faedo, Matteo Mion, Radu Sclifos, Massimo Vettori e Andrea Gironda.

Alessio Ferraretto


Sempre dal corso di Informatica, soddisfazioni sono arrivate pure dalla sezione A che ha chiuso il percorso con quattro centini: Davide Bergamasco, Nicolò Bernardi, Marco Brugin e Alessio Ferraretto.

Marco Brugin


Emanuele Pattaro è l’unico centino che arriva dall’indirizzo di Biotecnologie, mentre Lorenzo Ginato è il solo studente che ha ottenuto il massimo dei voti in Elettronica.

Davide Bergamasco


E ancora, il cento è stato meritato inoltre da Alex Barbetta in Meccanica e da Gisella Myftari nell’indirizzo di Servizi Socio Sanitari.

Lorenzo Ginato


L’ultimo centino ha festeggiato il traguardo eccellente nella sede distaccata del Fermi: si tratta di Maila Guito, che ha frequentato il corso di Odontotecnica.

Dopo il meritato riposo, i bravi centini ora dovranno pensare al futuro accademico o alla loro vocazione lavorativa. 
 

Video del giorno

Valdobbiadene, il femmicida del Piave verso il carcere di Treviso

Estratto di mela, sedano, cetriolo e lime

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi