Grantorto, frontale contro un camion: 59enne in rianimazione

L'incidente è avvenuto alle 13.30 di venerdì lungo la provinciale 94 Contarina: il ferito è un senegalese di 59 anni attualmente ricoverato a Vicenza

GRANTORTO. Pauroso incidente fra due vetture ed un camion lungo la provinciale 94 Contarina all’incrocio fra via Muttirona e via Mazzini. Un senegalese di 59 anni è ricoverato in condizioni gravissime all’Ospedale di Vicenza dopo l’impatto avvenuto attorno alle 13.30.

Frontale contro un camion a Grantorto: i rottami lungo la provinciale 94

L’uomo, proveniente da Carmignano, stava per girare a sinistra quando è stato tamponato da un’auto e spinto contro ad un camion che giungeva dalla direzione opposta. Un colpo violentissimo: la macchina, presa nella morsa dei due mezzi, si è girata nel verso opposto imprigionando il conducente nell’abitacolo. Illesi gli altri due guidatori.

Il senegalese è stato estratto dai vigili del fuoco di Cittadella, soccorso sul posto e trasferito subito in elisoccorso a Padova e quindi in ospedale a Vicenza, dove è in prognosi riservata. La Polizia locale del Distretto PD1A, sul posto per i rilievi, ha fatto chiudere la provinciale dal semaforo di Grantorto a quello di Due Albere. Il traffico è tuttora deviato dalla Protezione civile di Grantorto sulle strade secondarie. 

Focaccia integrale alla farina di lenticchie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi