Questa sera si riunisce la Consulta 4a sulla mobilità

pontecorvo. Questa sera alle 21 nella sala “Ivo Scapolo” di via Sanmicheli si terrà un’assemblea pubblica promossa dalla Consulta 4a che comprende i quartieri Santa Croce, Madonna Pellegrina, Città Giardino, San Paolo, Sant’Osvaldo e Santa Rita. All’appuntamento parteciperà l’assessore alla mobilità e vicesindaco Arturo Lorenzoni.

Il tema della serata, infatti, sarà il Pums, ovvero il Piano urbano della mobilità sostenibile: sarà l’occasione per presentare e illustrare le proposte dell’Amministrazione comunale, in particolare per la viabilità di via Albania in relazione al parcheggio per il santuario di Padre Leopoldo. All’ordine del giorno anche le iniziative sulla mobilità per li comparto fra le vie Collalto e Barzizza.


Coordinerà gli interventi il presidente della Consulta Celestino Giacon. Tutti i cittadini residenti nei quartieri compresi nella Consulta 4a sono invitati a partecipare alla riunione per ascoltare le proposte del Comune ma anche per dare il proprio contributo al confronto. —

Tartellette di frolla ai ceci con kiwi, avocado e yogurt

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi