In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Spettacolo, costume e società al Future Vintage Festival 2019

Da Valentina Nappi a Giuseppe Cruciani, da Roberto D'Agostino a Mauro Corona, da Sgarbi a Freeda, tutti gli appuntamenti da non perdere

1 minuto di lettura

PADOVA. Per la sua X Edizione Future Vintage Festival adotta un nuovo payoff: “Be Dissident” e lo fa proponendo una serie di appuntamenti gratuiti con i protagonisti più irriverenti dello spettacolo, del costume contemporaneo e della cultura. Ospiti che racconteranno in prima persona il genio ribelle e la creatività sregolata che hanno segnato la loro evoluzione artistica e professionale, pronunciandosi sui nuovi fenomeni di costume che stanno influenzando la nostra società.

Tutti gli incontri culturali con gli ospiti sono a partecipazione gratuita, attraverso la prenotazione online (posti limitati).

VENERDì 13 SETTEMBRE

Vittorio Sgarbi: un’esclusiva lectio magistralis d’autore sull’arte dissidente, con il critico d’arte più controcorrente.

Freeda: storie di girls empowerment, cambiamento e femminismo pop 2.0 provenienti dalla realtà editoriale digitale di riferimento per una nuova generazione di donne.

Greta Menchi: la YouTuber più seguita della rete, pronta ad affrontare una nuova avventura nel mondo della musica.

Hardcore Budda: ribellione e meditazione Zen. Il Buddha "dissident" istiga la
tua mente ad una grande rivoluzione: la libertà del tuo ego. Un incontro con il Maestro Tetsugen Serra e Andrea Eko Maragno.

SABATO 14 SETTEMBRE

Mauro Corona e Matteo Righetto: la literary ecology secondo i due scrittori eco ribelli tradotti in tutto il mondo.

DOMENICA 15 SETTEMBRE

Valentina Nappi e Giuseppe Cruciani: anticonformismo e battaglie per la libertà secondo Giuseppe Cruciani, conduttore radiofonico de La Zanzara,assieme all’attrice hard internazionale

Roberto D’Agostino e Giuseppe Cruciani: successo e segreti di Dagospia, il sito più chiacchierato d’Italia, con il suo creatore e Giuseppe Cruciani, il conduttore radiofonico de La Zanzara.

Future Vintage Festival giunge quest’anno alla sua X edizione e durante i giorni 13, 14 e 15 settembre, proporrà un nuovo format multidisciplinare che rimetterà in gioco il rapporto tra innovazione e memoria, tradizione e cambiamento, attraverso contenuti inediti, eventi, esposizioni ed appuntamenti culturali gratuiti. Il mattino è media partner

 

***

FUTURE VINTAGE FESTIVAL 2018

13-14-15 Settembre 2019, Padova

Centro Altinate San Gaetano, via Altinate 71, Padova

info@futurevintage.it

www.futurevintage.it

www.facebook.com/PadovaVintageFestival

Instagram @futurevintagefestival

#FutureVintageFestival #fvf2019 #BeDissident

I commenti dei lettori